La capsule
collection di Vimo52

Lo abbiamo fatto davvero: questa è la prima collezione interamente marchiata Vimo 52! L’occasione era troppo importante, così abbiamo pensato di fare le cose in grande e abbiamo chiamato a collaborare due illustratori internazionali. A San Diego, in California, abbiamo incontrato Victor Tonello, la mente folle che si cela dietro il brand Velo Theory ( @velotheory ): il feeling con lui è stato così assurdo sin da subito che gli abbiamo dato carta bianca per la nuovissima Devil, una t-shirt capace di tirare fuori il lupo che è in ognuno di noi. In Israele abbiamo invece conosciuto Pierre Kleinhouse ( @pierre_kleinhouse ) e il risultato… beh, la Bomb parla da se!

Un nuovo corso

Insieme a Victor e Pierre abbiamo dato inizio a un nuovo corso per Vimo52. Le grafiche sono oggi ancora più importanti nelle dimensioni e nei soggetti ritratti, rappresentano perfettamente l’universo Vimo52. Le abbiamo ammirate per settimane, poi abbiamo pensato che illustrazioni tanto audaci meritassero il giusto spazio, così – per la prima volta – abbiamo stampato sulla schiena, una grande novità per noi, in tutti i sensi! Non tutte le novità introdotte sono così clamorose però: una più piccola la troviamo nei dettagli della t-shirt: abbiamo abbandonato i colli rovinati per fare spazio ad un design più pulito e preciso, andando a stampare anche la taglia così da non avere alcun tipo di fastidio dovuto all’etichetta.

Tante piccole e grandi novità, è vero, ma state tranquilli: la qualità e il fit sono sempre gli stessi a cui vi abbiamo abituato!

MISSAID

MISSAID® significa "detto male", ma i nostri prodotti sono fatti bene!

Le t-shirt sono di cotone di ottima qualità e stampate esclusivamente con colori all'acqua, mentre i BIG TUBE® sono prodotti con denim İSKO™o lana vergine.

Ogni prodotto MISSAID® e BIG TUBE® è frutto di artigianalità e inventiva 100% Made in Italy.

RESTIAMO IN CONTATTO

SERVIZIO CLIENTI

Per ricevere assistenza sui tuoi acquisti contattaci:
clienti@missaid.it oppure +39 0547 1825437

Pin It on Pinterest