MISSAID

brain juice – since 2007

Missaid®,”detto male”:

è così che abbiamo deciso di tradurre in inglese maccheronico “i detti popolari” sulle nostre maglie! “Let’s go in Camporell” (andare in camporella) è il primo di questi. Chi non ha mai cercato insieme alla propria amata momenti di bucolica intimità in mezzo alla campagna? Insomma, Missaid® è la saggezza popolare che arrivando lunga tampona l’inglese e dà vita ad una serie di detti anglo-popolari. Tutte le grafiche sono rigorosamente disegnate a mano, per dare unicità a tutto quello che facciamo. Vengono stampate artigianalmente, una per una, con colori all’acqua. Per questo, non ce n’è, e non ce ne sarà mai, una uguale all’altra. Qualche tempo fa abbiamo portato avanti un esperimento durato un intero anno, che abbiamo poi chiamato “Invecchiamento Naturale Missaid”: una “tiscert” appesa ad un muro di un vecchio rudere, una foto al mese. Maglietta vs. tempo. Ogni mese abbiamo monitorato lo stato di avanzamento dell’usura per poter poi replicare l’effetto in larga scala… per questo le nostre tiscert hanno collo e maniche usurati. Se vuoi saperne di più clicca qui!

MISSAID

MISSAID® significa "detto male", ma i nostri prodotti sono fatti bene!

Le t-shirt sono di cotone di ottima qualità e stampate esclusivamente con colori all'acqua, mentre i BIG TUBE® sono prodotti con denim İSKO™o lana vergine.

Ogni prodotto MISSAID® e BIG TUBE® è frutto di artigianalità e inventiva 100% Made in Italy.

RESTIAMO IN CONTATTO

SERVIZIO CLIENTI

Per ricevere assistenza sui tuoi acquisti contattaci:
clienti@missaid.it oppure +39 0547 1825437

N.B. Lo shop online di MISSAID® Clothing & Cycles è riservato alle persone fisiche. Per ordini con partita IVA vi preghiamo di contattarci direttamente a clienti@missaid.it. Grazie!
Ignora

Pin It on Pinterest